Gossip news, Tv: Tutto pronto per la prima puntata di Pechino Express. Il reality show di Rai 2 andrà in onda il 12 settembre in prima serata.

Gossip, news, Tv: Mancano pochi giorni alla messa in onda di Pechino Express. A guidare le otto coppie durante la registrazione del programma è stato sempre il conduttore, Costantino della Gherardesca. 

Pechino-Express-le-coppie
Pechino Express: le otto coppie

Anche quest’anno Pechino Express acconterà il viaggio che le otto coppie hanno fatto attraverso la Colombia, il Guatemala e il Messico. I concorrenti di questa quinta edizione sono: Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli Spostati; Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli Innamorati; Diego Passoni e Cristina Bugatty, i Contribuienti; Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i Coniufi; Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, i Socialisti; Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli Emiliani; Raffaella Modugno e Raffaella Mazza e Benedetta Mazza, le Naturali; Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli Estranei.

Costantino-della-Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Il conduttore, Costantino della Gherardesca, durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato di nutrire una particolare simpatia per Tina Cipollari e Lory Del Santo. “Tina Cipollari è prepotente e divertente, molto simile a me quando ero viaggiatore. Lory Del Santo riesce ad affrontare qualsiasi ostacolo. Sono entrambe donne alfa. Pechino è un programma dove emergono le donne forti. L’uomo alfa si esprime in altri luoghi, come le Olimpiadi, lo stadio…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here