Gossip news, Pechino Express: il 12 settembre la prima puntata su Rai 2

Lunedì 12 settembre andrà in onda la prima puntata del reality Pechino Express

Gossip news, Tv: Tutto pronto per la prima puntata di Pechino Express. Il reality show di Rai 2 andrà in onda il 12 settembre in prima serata.

Gossip, news, Tv: Mancano pochi giorni alla messa in onda di Pechino Express. A guidare le otto coppie durante la registrazione del programma è stato sempre il conduttore, Costantino della Gherardesca. 

Gossip news, Pechino Express, coppie
Pechino Express: le otto coppie

Anche quest’anno Pechino Express acconterà il viaggio che le otto coppie hanno fatto attraverso la Colombia, il Guatemala e il Messico. I concorrenti di questa quinta edizione sono: Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli Spostati; Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli Innamorati; Diego Passoni e Cristina Bugatty, i Contribuienti; Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i Coniufi; Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, i Socialisti; Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli Emiliani; Raffaella Modugno e Raffaella Mazza e Benedetta Mazza, le Naturali; Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli Estranei.

Gossip news, Pechino Express, Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Il conduttore, Costantino della Gherardesca, durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato di nutrire una particolare simpatia per Tina Cipollari e Lory Del Santo. “Tina Cipollari è prepotente e divertente, molto simile a me quando ero viaggiatore. Lory Del Santo riesce ad affrontare qualsiasi ostacolo. Sono entrambe donne alfa. Pechino è un programma dove emergono le donne forti. L’uomo alfa si esprime in altri luoghi, come le Olimpiadi, lo stadio…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui