Pamela Prati, Verissimo, Bettarini: “Tranquilla, mai avuto flirt con Stefano”

Pamela Prati si racconta per la prima volta a Verissimo

Pamela Prati, sabato 15 ottobre, sarà ospite a Verissimo per parlare della sua burrascosa esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Gossip newsPamela Prati è stata espulsa dal “Grande Fratello Vip” per aver violato ripetutamente le regole del reality. Per la prima volta a Verissimo parlerà della sua esperienza burrascosa all’interno della casa.

pamela prati verissimo, gossip news, gossip, pamela prati ultime,
Pamela Prati a Verissimo

Ai microfoni di Verissimo racconta: “Nella casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy”.

A Silvia Toffanin che le chiede del suo rapporto con Valeria Marini, Pamela risponde: “Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente. Siamo così amiche – prosegue – che quando uscirà dal ‘Grande Fratello Vip’ torneremo a lavorare insieme. Debutteremo in uno spettacolo di Pingitore, con Martufello, al Salone Margherita”.

Gossip news, Gli amori di Pamela Prati a Verissimo: “Sono fidanzata da otto anni e lui si chiama Francesco”.

Invece, riguardo ad una ipotetica ‘Pamela’, facente parte del lungo elenco di conquiste snocciolato da Stefano Bettarini, Pamela dichiara: “Sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo”. Infine, quando Pamela ha appreso di dover abbandonare la casa, ha avuto una reazione molto forte, ha spaccato il microfono “Me ne sono liberata come tornare a respirare”, ha chiesto che le si chiamasse un taxi “Il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone dal titolo Chiamatemi un taxi’” e, soprattutto, entrata in studio ha pronunciato frasi offensive nei confronti di Alfonso Signorini.

gossip news, pamela prati s
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Pamela Prati

A sorpresa, nello studio di Verissimo Alfonso Signorini e Pamela Prati si rivedono e tra i due scatta un lungo abbraccio con le scuse della showgirl nei confronti del direttore di Chi: “Scusami tantissimo Alfonso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui