Gossip news, Michelle Hunziker, Giulio Berruti: “L’amore che vorrei”

Gossip news, TV : Dopo una estate 2016 caldissima, la bella Michelle Hunziker e Giulio Berruti saranno protagonisti.

Gossip news, TV : Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno tornano con un nuovo cortometraggio “L’amore che vorrei“. Un nuovo progetto realizzato con la collaborazione di Doppia Difesa, One More Pictures e Rai Cinema.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, dopo il successo dei cortometraggi “Un’altra storia” e “Ancora un’altra storia”, tornano con un nuovo progetto diretto alle donne. Il corto questa volta affronta questa il tema dei maltrattamenti e della violenza psicologica subita dalle donne all’interno della coppia.

L’amore che vorrei” è il cortometraggio scritto e diretto da Gabriele Pignotta, interpretato da Michelle Hunziker. La show girl in questa avventura è accompagnata da Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Mia Benedetta e Giulia Elettra Gorietti. La pellicola vede anche la partecipazione straordinaria di

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Il corto racconta la storia di cinque donne vittime di violenze di varie forme. In ognuna di loro il racconto della realtà si sovrappone a quello dell’immaginazione, creando così un mondo parallelo in cui il desiderio di vivere un amore sano diventa possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui