Gossip News : Melissa Satta nuovo look. Sempre sensuale a Tiki Taka. La compagna di Kevin Prince Boateng sa come attirare l’attenzione del pubblico
Melissa Satta sempre più accattivante a Tiki Taka, il celebre programma d’informazione calcistica condotto da Pierluigi Pardo in onda ogni lunedì sera su Italia 1. Ospite fissa della trasmissione, Melissa Satta. La compagna del calciatore Kevin Prince Boateng ha sfoggiato un look total black molto provocante. Tra gli ospiti della puntata del 16 gennaio il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che vediamo nella foto accanto alla showgirl.

Elegantemente vestita tutta di nero, la showgirl sarda si è mostrata in tutto il suo splendore nella puntata di Tiki Taka del 16 gennaio 2017.
Melissa Satta incanta i fan a Tiki Taka

Capelli raccolti all’indietro, che le danno un’aria sbarazzina, la ragazza si è presentata con un vestito nero in pizzo, con alcune trasparenze lungo le gambe, sulle maniche e nella scollatura. A completare il tutto, un trucco nei toni brillanti e del grigio, come testimonia il “selfie” che la ragazza si è scattata al termine della puntata.
Lo scatto è stato pubblicato dalla showgirl sul suo profilo Instagram ufficiale. La foto ha incontrato il piacere da parte della maggior parte dei fan, ma anche qualche critica. Alcuni, infatti, le hanno detto di essere troppo truccata, soprattutto a livello di sopracciglia. Mentre altri la trovano stupenda al punto da citare la canzone di Ron “Vorrei incontrarti fra cent’anni”.