Tv e Gossip news Tanti auguri all’attrice Vittoria Puccini che proprio ieri ha festeggiato il suo 35simo compleanno

Tv e Gossip news: Vittoria Puccini compie gli anni. O meglio, li ha già compiuti ieri 18 novembre. Sono 35 le candeline spente per l’attrice italiana. Una donna che, nel corso della sua vita, ha sofferto e amato tanto allo stesso tempo.

vittoria puccini
Vittoria Puccini

Dietro quell’aspetto dolce e delicato si nasconde una donna forte e determinata. Della sua vita ha deciso di farne una rappresentazione cinematografica e televisiva. Da questo punto di vista il successo e l’affermazione sulla scena nazionale arriva quando, per la prima volta, entra a far parte del cast di Elisa Di Rivombrosa da protagonista, nota fiction di Canale 5.

Tv e Gossip news Vittoria Puccini compleanno: da Alessandro Preziosi ad un nuovo amore.

“Sono davvero felice”. Così si racconta oggi l’attrice Vittoria Puccini. Una vita tra tv e cinema. E’ proprio sul set che ha conosciuto il suo grande amore Alessandro Preziosi, con cui condivide una bimba di 10 anni, Elena. La relazione finisce e lei si butta tra le braccia di Claudio Santamaria.

vittoria puccini
Vittoria Puccini

Fine burrascosa anche in questo caso. Ma è nel 2012 che incontra l’uomo del suo destino: Fabrizio Lucci, romano e direttore della fotografia. Di lui Vittoria ne parla in questi termini: “Mi sento finalmente appagata con lui. È un uomo posato, sereno e mi fa stare bene. Non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non ti fa soffrire. Non ero abituata a tutto ciò. Adesso sono proprio felice”.

I rapporti con gli ex, nonostante incomprensioni e divergenze, sono rimasti nei limiti della civiltà, come testimoniano queste sue parole rilasciate al Corriere della Sera: “Con Alessandro e Claudio sono state due storie vissute con grande intensità che rimarranno sempre. Si è creato con entrambi un rapporto che non si spezza. Ciò che è successo è quello che doveva succedere”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.