Elenoire Casalegno a Verissimo: “Al GF VIP ho riscoperto me stessa!”

Elenoire confessa le sue sensazioni post-reality nel salotto di Silvia Toffanin

Gossip news – Elenoire Casalegno ospite a Verissimo, sabato 5 novembre. L’ex gieffina dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip racconta la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP sta per avviarsi alla conclusione. Mancano ormai pochi giorni alla finalissima di lunedì 7 novembre. Finale da cui è stata esclusa Elenoire Casalegno. Lei è stata una delle concorrenti più amate e apprezzate di questa prima edizione. Se non altro per la sua schiettezza e sincerità, soprattutto verso una figura ingombrante come quella di Valeria Marini, con la quale si è ritrovata a litigare spesso e volentieri.

elenoire casalegno, grande fratello vip, news, grande fratello, gossip, gossip news,
Elenoire Casalegno GF VIP

Tv e gossip – Elenoire Casalegno, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, si racconta attraverso una chiacchierata amichevole ed informale in cui ha svelato le sue sensazioni a pochi giorni dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Gossip news: Elenoire Casalegno si racconta a Verissimo

elenoire casalegno, verissimo, gossip news, tv e gossip, news, gossip, intrattenimento, grande fratello vip,
Elenoire Casalegno ospite a Verissimo

Gossip news Elenoire Casalegno ha spiegato di non aver vissuto il reality come un gioco, ma come un percorso personale: “Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva. E’ la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere. Io non sono entrata nella Casa per arrivare in finale o per vincere, altrimenti mi sarei comportata diversamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui