GF VIP news, Elenoire Casalegno: prime dichiarazioni dopo l’eliminazione

L'ex concorrente del GF VIP ritrova la sua vera casa e i suoi affetti!

Gossip news – Elenoire Casalegno esce dalla casa del GF VIP e ritrova i suoi affetti. Prime dichiarazioni dopo l’eliminazione.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Lo aveva detto: “Voglio uscire per andare a bere un bicchiere di vino”. Elenoire Casalegno non si è assolutamente rammaricata per l’eliminazione dal GF VIP, anzi. Nella sua esperienza televisiva ha lasciato il segno come concorrente più vera e amata della casa, nonostante il giudizio finale del televoto.

Elenoire Casalegno GF VIP
Elenoire Casalegno GF VIP

La genuinità e spontaneità di Elenoire hanno conquistato da subito il pubblico televisivo e, soprattutto, i numerosi fan sui social. Lei è sempre stata sincera e schietta all’interno della casa. Ed è proprio questo atteggiamento che è piaciuto, nonostante l’eliminazione alle soglie della finale.

GF VIP news, Elenoire Casalegno torna a casa dopo il GF VIP e ringrazia i fan

Elenoire Casalegno a casa sua
Elenoire Casalegno

Elenoire torna a casa. Quella vera. Ad attenderla il marito Sebastiano Lombardi e, soprattutto, la figlia Swami, che abbiamo visto anche durante la sua permanenza al GF VIP. Lei, intanto, ha voluto ringraziare così i fan attraverso un post su Instagram, con allegata foto: “Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni.

elenoire casalegno, grande fratello vip, news, grande fratello, gossip, gossip news,
Elenoire Casalegno GF VIP

Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa. E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio. Grazie”. La vita ricomincia anche dopo il GF VIP. Per Elenoire Casalegno e per tutti gli altri sarà così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui