Amici 16 Oliviero Bifulco vita e biografia del nuovo ballerino di Amici

Ecco chi è uno dei nuovi ballerini della nuova edizione

Tv e notizie Gossip news da Amici 2016: Oliviero Bifulco il ballerino ha incantato il pubblico nella prima sfida a squadre di Amici 16 nella prima puntata del pomeridiano.

Tv e Gossip news Amici 2016: Amici 16 si svela ogni giorno sempre più. Dei nuovi allievi della scuola si sa ormai tutto o quasi. Le loro storie sono venute a galla durante i casting e anche durante le prime due puntate del sabato pomeridiano. 

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, oliviero, oliviero bifulco, gossip news, gossip, amici 2016,
Oliviero Bifulco Amici 16

Colui di cui non si sa ancora molto è, invece, Oliviero Bifulco. Uno dei nuovi ballerini di questa sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Colui che si è messo in mostra nella puntata di sabato 26 novembre, sconfiggendo l’avversario nella seconda manche della sfida a squadre. Fa parte della squadra del cantante Lo Strego, che si è aggiudicata praticamente tutto.

Ultime notizie Amici 2016 news, ecco chi è Oliviero Bifulco, uno dei nuovi ballerini di Amici 16

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, oliviero, oliviero bifulco, gossip news, gossip, amici 2016,
Oliviero Bifulco Amici 16

Lo abbiamo visto danzare sulle note dei Coldplay nell’ultima puntata di Amici 16. Ma chi è realmente Oliviero Bifulco? Il ballerino nasce a Pavia nel 1995, con una spiccata dedizione alla danza classica. Il suo talento gli consente di entrare nel corpo di ballo della prestigiosa Opéra National de Bordeaux diretta di Charles Jude.

A 12 anni si è trasferito a Milano per frequentare la scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, dove, poi, si è diplomato dopo due anni di corsi. A Bordeaux la consacrazione definitiva da ballerino. Amici può essere la ribalta di una vita. Ancora di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.