Gossip, Maurizio Costanzo: “Ci vediamo a maggio nel Maurizio Costanzo show”

Gossip news – Finalmente torna il Maurizio Costanzo Show programma ideato e condotto dal giornalista, conduttore televisivo, sceneggiatore e autore – sposato con Maria De Filippi conduttrice, autrice e produttrice televisiva, insomma ritorna con il suo Costanzo Show!

Questa rivelazione è notizia certa, poiché è stato proprio il conduttore storico a pubblicarle sul social Facebook e proprio sul suo profilo: “6 prime serate, 6 appuntamenti imperdibili, 6 occasioni per assistere ancora una volta all’unicità del talk show per antonomasia: il Maurizio Costanzo Show.

Da Maggio su Rete 4. Lo show ha trasmesso in passato 4399 puntate, andando in onda dal 1982 al 2009 e quattro puntate nel maggio dello scorso anno. Correva l’anno 1982, precisamente il 14 settembre, quando andò in onda la prima puntata che ha visto come ospiti Paolo Villaggio, Eva Robins, Federica Moro, Paola Borboni e l’avvocato Nino Marazzita.

maurizio costanzo show
Maurizio Costanzo a maggio ritorna con il suo show

Chissà quale sorprese ci riserverà per questa edizione Maurizio Costanzo, quali saranno gli ospiti e quali argomenti tratteranno, non vediamo l’ora di vedere la prima puntata, perché è vero che noi italiani amiamo le news, ma siamo anche molto attaccati alle tradizioni che ci legano a un passato di cinema e televisione molto importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui