Gossip, Mary Sarnataro: il meglio dei video della “carogna” delle Iene

Gossip Le Iene – Mary Sarnataro non si risparmia nelle audaci ed irriverenti domande ai Vip dello spettacolo. La “carogna” delle Iene, come si definisce lei, ha steso al suolo il pubblico televisivo dalle risate che ha provocato grazie ai suoi interventi assurdi verso le grandi star italiane.

Si ricorda uno dei primi obiettivi della Iena Mary Sarnataro, ovvero il fascinoso attore Riccardo Scamarcio, colpito con una domanda secca, riferita alla sua compagna Valeria Golino: “Quando hai deciso di stare con una vecchia?”, questione subito chiusa dall’attore che ha risposto prontamente: “Fai la brava. Sei una str….”. Pubblico in visibilio per queste buone cattiverie televisive, ma che di certo non piacciono alle vittime dello Show di Italia 1.

Mary Sarnataro la carogna delle Iene
La Iena Mary Sarnataro e Riccardo Scamarcio

Impazza ora la ricerca sul web del meglio dei video della “Brutta str….” e sui media si vedono già le meglio domande della tremenda Iena. Alcune tra queste quella rivolta a Maddalena Corvaglia, prossima capitana al programma “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, domanda come sempre provocatoria: “Che effetto fa che la Canalis abbia avuto più successo di te?”, oppure quella diretta alla formosa Valeria Marini: Ora che sono tutte più giovani di te, tu sei finita?”. Poi è il turno della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia: “Cosa si prova a essere famosa solo perché sei la sorella di Belen?”. Non poteva mancare poi la dissacrante domanda fatta alla cantante Arisa: “Dicono che una donna può essere o bella o simpatica. Tu come fai a non essere nessuna delle due?”.

Insomma un’irresistibile Sarnataro che tiene alto lo stile “cattivo” delle Iene e che il pubblico non vede l’ora di rivedere in azione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.