Gossip Amici, Mike Bird, l’escluso di Amici si sfoga

Mike Bird – categoria cantanti – è l’ultimo eliminato dai giudici di Amici: il 23enne fuori dal talent non ci sarà per il serale di sabato. E fuori racconta e si sfoga

Amici Gossip, Mike Bird – categoria cantanti – è l’ultimo eliminato dai giudici di Amici

amici 2017 serale nona puntata mike bird
Mike Bird e Maria De Filippi

Il 23enne fuori dal talent non ci sarà per il serale di sabato. E fuori racconta e si sfoga. Amici, Gossip, Amici 2017, Mike Bird oramai definitivamente fuori dalla trasmissione targata Maria De Filippi è rientrato a casa, nella sua città dove – stando a quanto raccontato in una recente intervista rilasciata al magazine Vanity Fair – ha ripreso il ritmo della sua vita quotidiana ai tempi del pre Amici 2017. Il giovane cantante racconta dell’esperienza vissuta nel corso del talent, delle opportunità di crescita professionale oltre che emotiva che ha avuto grazie a Maria De Filippi e ad Amici.

Mike Bird parla di Emma Marrone, Morgan e di Shady Fatin Cherkaoui

Mike Bird shady amici 16 puntata 4 aprile 2017
Mike Bird shady amici 16 puntata 4 aprile 2017

«Ho vissuto questa esperienza in modo abbastanza razionale. La botta dell’uscita è arrivata e l’ho digerita. Anche se rimango comunque un po’ amareggiato, ovviamente», ha detto Mike Bird probabilmente con un pizzico di amarezza anche con gli artisti con i quali si è, per così dire, scontrato – Morgan. Intanto vive il suo quotidiano nell’attesa di fare nuovi progetti per la sua carriera artistica: «Ho già ripreso a fare le cose che facevo prima, vedere tutti i miei amici, frequentare i posti in cui andavo prima di Amici. Amici mi ha dato tantissimo. A parte la delusione per la finale, non avrei motivo di parlare male di nessuno tra gli addetti ai lavori. Ora sono molto più consapevole dei miei limiti e potenzialità. Ne ho solo guadagnato».

Mike Bird il confronto-scontro con Morgan. La love story con Shady?

Mike Bird: «Diciamo che l’essere burrascoso fa parte della mia vita, da sempre. Ho avuto difficoltà all’inizio, ma con Emma Marrone sono riuscito a mettere a fuoco le cose su cui puntare. Sono sempre stato vero, con tutti i pro e i contro del caso. Ho sempre cercato il confronto didattico per avere qualcosa di utile alla fine», ha detto Mike. Certo ma se si nomina Morgan? «L’argomento Morgan è abbastanza delicato. Come ho sempre detto, ho cercato di comunicare fino alla fine con Marco. Ci chiamiamo entrambi per nome perché a lui non piace il nome Mike e a me non piace il nome Morgan. Siamo arrivati a essere molto in confidenza, c’era una bella dinamica tra di noi, ma alla fine ho dovuto fare una scelta. Nella vita bisogna avere il coraggio di dire quello che si pensa, in modo sempre educato certo, altrimenti si finisce in quella minestra di tutto e niente che non serve a nessuno».

E con Shady? «Non c’è niente di più di quello che si è visto», ha risposto netto per frenare ogni gossip ad una love story tra loro. Staremo a vedere. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui