Giusy Versace a Ballando con le stelle perde la protesi della gamba

Tra le coppie più amate di questa edizione 2014 di Ballando con le Stelle c’è sicuramente quella formata da Raimondo Todaro e da Giusy Versace, che si è fatta subito notare per il suo sorriso radioso e da qualche giorno anche per la sua capacità di saper prendere con la giusta ironia la vita. Ed è questo il segreto che le ha permesso di affrontare un’incidente che non deve essere stato certo piacevole per lei, accaduto nella seconda puntata di sabato 11 ottobre 2014 di Ballando con le stelle.

Giusy Versace perde la gamba durante il balletto a Ballando con le stelle 2014
Giusy Versace perde la gamba durante il balletto a Ballando con le stelle 2014

Durante la performance infatti, sulle note di Dancing Queen, nello svolgere una piroetta Giusy si è subito accorta di aver perso una protesi della gamba. L’ha subito fatto notare al compagno di ballo Todaro, sussurrandolo nell’orecchio. Il ballerino ha così interrotto la loro esibizione, e Milly Carlucci ha immediatamente mandato in onda la pubblicità.

Una volta che è stata ripresa la diretta, è stato spiegato anche al pubblico cosa è accaduto: “Mi diceva: Raimondo mi è volata la gamba. Io nemmeno me n’ero accorto”, ha raccontato Raimondo Todaro. A sorprendere e far sorridere il pubblico sono state però le parole di Giusy, spontanea, sincera e per nulla in difficoltà con la giusta dose di ironia: “C’è chi perde le extension, chi perde le scarpe, io ho perso la gamba”.

Parole e un atteggiamento quello di Giusy che ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico, a leggere dai Tweet: commozione, lacrime, tenerezza, stima, sono questi i sentimenti che si leggono dai tweet del pubblico che sembra fare più che mai il tifo per loro. Giusy Versace d’altronde non ha mai nascosto il suo coraggio e la vitalità con cui affronta la sua condizione: perse entrambe le gambe in un incidente stradale, si fa fotografare anche senza protesi, convinta che nella vita non bisogno mai nascondersi.
Anche nella vita privata la donna può contare su un compagno forte Antonio Magra che la segue anche a Ballando con le stelle e e che sostiene tutte le sue decisioni. Stasera appuntamento con la terza puntata dello show, ospite speciale il cantante Rocco Hunt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.