Giuseppe Zeno nei panni di Michele Ruben nella fiction “Baciato dal sole”

L’attore Giuseppe Zeno torna in tv grazie alla nuova fiction Rai “Baciato dal sole” nei panni di Michele Ruben un uomo misterioso, dal passato sconosciuto, intento a seguire una scalata verso il successo.

Dopo il grandissimo successo della fiction “Il paradiso delle signore”, dove interpretava Pietro Mori, disposto a tutto per la sua attività, accantonato il ruolo del duro dal cuore tenero, ora  in “Baciato dal sole”  è un uomo misterioso, abile e senza scrupoli, ovvero il potente e spietato direttore generale di Idra Tv disposto a tutto pur di mantenere la sua posizione di comando.

Giuseppe Zeno nella fiction Baciato dal sole
Giuseppe Zeno

Dopo il successo della prima serata sono diversi i consensi apparsi anche sui social, in primis Facebook, tanto che lo stesso Giuseppe Zeno ha voluto ringraziare i telespettatori che sono rimasti concentrati a seguire la fiction con un post sulla sua fanpage: “Felice che il pubblico abbia saputo apprezzare un modo nuovo, originale di raccontare. Una serie coraggiosa nella quale tutti abbiamo dato l’anima. Ringrazio di cuore chi ha avuto la caparbietà di osare, nel volerla, i colleghi, chi mi ha regalato Michele Ruben e voi, che siete riusciti a vedere al di là. Un abbraccio, Giuseppe“. Stasera sempre su Rai 1 alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Baciato dal sole”, dove vedremo come cambierà il futuro del protagonista Elio Sorrentino, interpretato da Guglielmo Scilla, ma soprattutto scopriremo un altro piccolo tassello del misterioso personaggio di Michele Ruben, alias Giuseppe Zeno. Cosa avrà da nascondere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui