Torna in prima serata su Rai1 il comico per eccellenza Giorgio Panariello. L’allegria e semplicità che spesso manca alla nostra televisione e che torna ora grazie al grande carisma del comico. A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, il 22 e 23 dicembre Giorgio Panariello, torna in televisione, nuovamente in prima serata su Rai 1 con “Panariello Sotto L’Albero” – Lo Show”, il varietà di Natale del canale Rai.
“Panariello Sotto L’Albero”
Per il grande ritorno tv Panariello sceglie di mantenere l’atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti al Modigliani Forum di Livorno.Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi.
L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.
Giorgio Panariello torna cosi a farci sorridere in questo periodo di freddezza e tristezza che colpisce il mondo intero. L’Italia può cosi almeno ritrovbare un pò di allegria pura nella comicità del comico, che troverà sicuramente un gran pubblico televisivo ad aspettarlo.