Gianni Morandi televisione : No al nuovo talent show “The Voice” su Rai Due

Programmi Tv news – Gianni Morandi ha detto no al nuovo talent show musicale della Rai “The Voice”. L’azienda televisiva aveva addirittura proposto all’artista di tornare in televisione con un one man show tutto nuovo, in cui il cantante avrebbe dovuto fare anche da vocal coach per il nuovo progetto “The Voice”, prossimamente in onda su Rai Due.
Gianni Morandi ha però spiegato di voler stare un po’ lontano dal mondo della televisione, soprattutto dopo il successo riscosso con le ultime due edizioni del Festival di Sanremo: ha dichiarato infatti di voler staccare dal mondo del piccolo schermo per qualche tempo.

Gianni morandi news
Gianni Morandi: “NO” a The Voice

Gianni Morandi: pausa dalla televisione, promette un nuovo album

Ha inoltre dichiarato di essersi divertito con la TV, ma di voler tornare a fare il suo vero lavoro: quello del musicista, per cui preparerà un nuovo album.
Gianni sarebbe disposto a tornare indietro sulla sua decisione ormai presa di prendersi una pausa dalla televisione solo in un caso: se Fazio lo chiamasse a Sanremo, perchè sarebbe per lui una sorta di passaggio di testimone.
Chissà se Fabio Fazio, il conduttore del Festival di Sanremo 2013, accetterà la richiesta velata di Gianni Morandi: entrambi hanno condotto due edizioni del Gestival di Sanremo e Morandi ha anche partecipato alle edizioni firmate Fazio, sia come cantante che come ospite.
Ritornando a The Voice negli ultimi giorni è sorto un nuovo nome: Raffaella Carrà, assente dalla televisione da molto tempo. In molti sperano che sia la verità e che si possa assistere al suo ritorno in televisione.

Vedi anche : Claudia Parini hot foto della modella ex hostess nello stadio del Milan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui