Gianna Nannini: A Le invasioni Barbariche “Sono stata con 8 uomini contemporaneamente”

Gossip TvGianna Nannini giovedì 11 aprile 2013 è stata ospite a “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi. Durante l’intervista l’artista rivela che da giovane è stata una ragazza molto scatenata. Innamorata del Rock and Roll e del concetto dell’amore libero così in voga negli anni ’70, la cantante non si è certo privata della possibilità di aggiungere un’esperienza fuori dagli schemi alla sua vita già così spericolata. Gianna ha confermato la veridicità di un aneddoto che era già circolato in rete e che fa riferimento al suo passato. La Bignardi, in maniera piuttosto diretta, le ha chiesto di confermare o smentire le voci avanzate da numerosi giornalisti secondo cui, da giovanissima sarebbe stata con 8 uomini contemporaneamente. Questa la risposta di Gianna:

Gianna Nannini: Sono stata con 8 uomini contemporaneamente
Gianna Nannini intervista: Ospite a Le Invasioni Barbariche

[quote type=”medium” align=”center”] E’ vero, dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma…diciamo che da giovane mi sono divertita molto! [/quote]

Non si nasconde la Nannini che di certo non ha bisogno di fingersi diversa rispetto a quella che è. Del resto, per una donna che ha deciso di diventare mamma da sola e che non si è mai curata di fornire spiegazioni in merito, il sesso libero è una vera inezia. A breve riprenderà i suoi live con “L’Inno Tour“, seguita dalla figlia Penelope e con lei ci saranno sempre le telecamere: “mi seguirà ovunque, anche nei cambi dietro le quinte. Questo per permettere alla gente di partecipare al concerto in tutto e per tutto, so che quando un cantante sparisce per cambiarsi, il pubblico si chiede che fa, che cosa stia succedendo dietro le quinte“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui