Frères Chaos: Ospiti a “Cielo che gol” non chiedono scusa alla Ventura

Programmi Tv – I Frères Chaos sono stati ospiti di Simona Ventura nella trasmissione “Cielo che gol!” e non le hanno chiesto scusa. Ricorderete che i ragazzi, Fabio e Manuela Rinaldi, sono stati eliminati appena prima della finalissima di X Factor 6, dimostrando tutto il loro disappunto e la loro rabbia, con toni molto accesi e accuse piuttosto forti. Insomma, è stata una vera ingiustizia per loro: domenica 2 dicembre sono stati ospiti per l’appunto di Simona Ventura, per presentare il loro primo singolo “Coltiva l’inverno”. Proprio questo brano, se il duo non fosse stato eliminato a un passo dalla finalissima, sarebbe stato presentato come loro inedito: la loro eliminazione e ciò che ne è seguito ha suscitato un polverone, tra polemiche e accuse, che ancora oggi continuano a farsi sentire. I due ragazzi, nella puntata che gli è costata l’eliminazione, sono finiti al ballottaggio contro Davide, Under 24: il Tilt che ne è seguito ha visto Arisa e Morgan a favore dei due fratelli, mentre Elio e Simona Ventura contro. Il pubblico ha deciso, decidendo le sorti dei ragazzi in gara.

frères chaos news 2012
Frères Chaos: Niente scuse a Simona Ventura

Frères Chaos: Ospiti a “Cielo che Gol” – il video

Quel che ha fatto infuriare la band è il fatto che a detta loro sono stati i diverbi e le antipatie tra Elio e Arisa ad aver fatto pagare loro le conseguenze: Elio durante questa edizione del talent show è spesso andato contro alla collega Arisa, attaccandola più volte. Secondo i fratelli il pubblico sarebbe stato condizionato proprio da questa continua lotta, non vedendo di buon occhio Arisa e quindi loro.
Durante l’Xtra Factor la discussione si è notevolmente accesa, i due hanno spiegato quello che pensavano usando toni non troppo amichevoli, e infine è esplosa anche Arisa, che ha detto a Simona Ventura di essere assolutamente falsa: conseguenza di ciò è il possibile allontanamento dal programma per quanto riguarda l’anno prossimo.
Nella puntata di “Cielo che gol” di domenica 2 dicembre, i Frères Chaos hanno avuto l’opportunità di spiegare quel che li ha fatti così tanto infuriare: hanno ammesso di aver esagerato, ma sono rimasti fedeli alle loro convinzioni e non hanno chiesto scusa a Simona. Hanno detto di non sentirsi di dover chiedere scusa a qualcuno.
Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui