Francesca Macrì scende in campo con la prima parodia di Barbara Berlusconi

L’attrice comica Francesca Macrì è “scesa in campo” con la sua nuova imitazione: si tratta di Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Milan. E’, in assoluto, la prima parodia della figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. L’imitazione – online da oggi, lunedì 24 marzo 2014 – è visibile solo sul web: “Voglio esplorare questo nuovo mezzo di comunicazione che mi sembra molto efficace. Gli sketch saranno pubblicati sulla mia pagina ufficiale Facebook e sul mio canale YouTube”, precisa la comica classe ’87. Ogni settimana sarà online un nuovo episodio del “BB Blog” con tutti gli aggiornamenti sulla vita di Barbara e sul mondo che la circonda.

Online la prima parodia di Barbara Berlusconi realizzata da Francesca Macrì

La faccio un po’ dottor Jekyll, un po’ Mister Hyde –aggiunge – Lei è sempre stata descritta come la ribelle di famiglia, ha sempre voluto fare da sé e non ha peli sulla lingua. Mi piace scherzare sulle sue ambizioni, sui suoi amori, sul rapporto con papà Silvio . Spero che Barbara si diverta: è una persona intelligente ed autoironica”. Barbara Berlusconi viene interpretata indossando un tailleur, una parrucca rossa con la frangia e tenendo al guinzaglio un cane carlino chiamato Adriano. “D’altra parte riesce a tenere al guinzaglio anche Galliani”.
Lanciata da “Quelli che il calcio” durante l’era Ventura, Francesca attualmente è nel cast di “Colorado” dove riveste il ruolo della principessa Isabel insieme al partner televisivo Max Pieriboni. Intanto si prepara a tornare su Mtv con la seconda serie di “Mario” di Maccio Capatonda dove interpreta il personaggio di Jo Cagnaccia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui