Fosca Innocenti 2 personaggio Lapo Fineschi

Giovanni Scifoni interpreta Lapo Fineschi nella serie televisiva Fosca Innocenti 2. Aria stropicciata, sguardo intenso, fascino un po’ ruvido. Lapo è uno scultore.

La sua specialità? Lavorare il ferro con la fiamma ossidrica. Ha un laboratorio a Berlino, ma lui è spesso in giro per le città d’Europa alla ricerca di nuovi stimoli creativi.

Lo vediamo per la prima volta alla guida di una moto di grossa cilindrata mentre arriva nella piazza della questura di Arezzo e quasi investe Fosca e Rosa. Cosa lo ha portato nella cittadina toscana?

Ai tempi dell’Università, lui e Fosca hanno vissuto una storia d’amore, ma poi qualcosa è andato storto. Si tratta di un passato che la nostra protagonista non ama ricordare, ma che riappare improvvisamente e rischia di distruggere tutte le sue certezze. Lapo, infatti, irrompe nella
vita della donna con una notizia sconcertante: il casale è suo e lei non può più vivere lì.

Cosa è successo? Si tratta di un fulmine a ciel sereno e purtroppo non c’è solo questo… l’uomo prova ancora dei sentimenti per Fosca ed è qualcosa che proprio non intende lasciare andare.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui