Sta per giungere alla fine il talent lanciato da Raffaella Carrà e che non ha ottenuto i risultati sperati a giudicare dai numeri televisivi, ma l’intramontabile diva della televisione però un riscontro importante se lo porterà a casa: da Forte Forte Forte uscirà infatti un giovane talento che avrà l’opportunità di potersi giocare una carriera come completo performer televisivo, quell’obiettivo e sogno principale della Carrà contro ogni detrattore o accusa fatta al suo programma.

forte-forte-forte-semifinale-6-marzo-2015-eliminati-gabrio-e-federica
Forte forte forte semifinale 6 marzo 2015 eliminati Gabrio e Federica

Forte Forte Forte: Manuela, Marco, Stefano e Pasquale verso la finale

forte-forte-forte-finale-13-marzo-2015-chi-vincerà-300x150
Forte forte forte si avvicina la finale

Venerdì 6 Marzo 2015 è stato un momento fondamentale per i giovani talenti di Forte Forte Forte: a lasciare il palco sono stati Federica Buda e Gabrio Gentilini, un’eliminazione la sua che non è stata particolarmente gradita a i fan del programma. Notevole l’impegno che i ragazzi arrivati alla semifinale hanno mostrato, a cominciare da Marco Martinelli e Federica Buda che si sono potuti esibire al fianco di Serena Autieri e con Raffaella Carrà in un medley che ha riproposto i grandi successi degli Abba. La Buda ha un talento notevole, Raffaella l’aveva notata dai tempi di The Voice, ma la vera scoperta del talent è senza dubbio Marco Martinelli che stupisce ancora una volta positivamente. Restano quindi a giocarsi la finale Marco, Manuela, Stefano e Pasquale, che rispetto alle puntate precedenti ha mostrato una marcia in più nella sua esibizione convincendo i giudici.

Forte Forte Forte semifinale: ospiti Serena Autieri, Fabrizio Frizzi e Nek

forte-forte-forte-semifinale-ospite-Serena-Autieri-300x276
Forte forte forte semifinale: Serena Autieri selfie con Ivan Olita

La semifinale di Forte Forte Forte ha visto salire sul palco ospiti però solo italiani questa volta: oltre a Serena Autieri, cantante e attrice partenopea, graditissima è stata la presenza di Nek, super ospite della serata che si esibito per ben due volte con i due pezzi che hanno conquistato Sanremo, “Fatti avanti amore” e “Se telefonando”. Ospite televisivo della serata invece Fabrizio Frizzi, protagonista della prova intervista per Manuela e Pasquale.

Manca quindi davvero poco per la finale del 13 Marzo 2015, quando scopriremo il vincitore di Forte Forte Forte. E voi per chi tifate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here