Flavio Montrucchio e Cristel Carrisi hanno intrapreso l’avventura de Lo Zecchino D’Oro, nel ruolo di conduttori. Alla guida della 58esima edizione del programma musicale, dunque, due volti freschi e giovani che hanno subito raccolto consensi. Non sono mancati i confronti con il passato e qualche frecciatina al presunto favoritismo nei confronti della figlia di Al Bano, ma comunque i protagonisti in questione se la stanno cavando egregiamente. Flavio, d’altra parte, ha uno spirito scherzoso e vivace che ben si rispecchia sui social. L’attore, nonché ex concorrente del Grande Fratello, ha un buon rapporto con gli utenti che lo seguono e che puntualmente lo elogiano. Lui li delizia con clip scherzose, come quella recentissima in cui imita Al Bano, o con le sue foto buffe.

Flavio Montrucchio selfie con i bambini de "Lo Zecchino D'Oro"
Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio promosso dal web: “E’ come il vino, più invecchia più migliora…”

Flavio Montruccio e Cristel Carrisi a Lo Zecchino D'Oro
Flavio Montruccio e Cristel Carrisi

E’ felicemente sposato, da ben sette anni, con l’attrice e showgirl Alessia Mancini, Flavio Montrucchio ha due figli Mya, di sette anni, e Orlando, il più piccolo nato lo scorso giugno.  E’ per lui un grande onore e piacere prendere parte ad uno show interamente dedicato ai bambini e al loro talento. “I fenomeni dello zecchino!! Loro ovviamente”, scrive su Twitter postando uno scatto insieme ai piccoli partecipanti di questa edizione. Con un grande sorriso e una grandissima voglia di fare, Montrucchio sta conquistando i telespettatori che lo sommergono di responsi positivi. “Bravo Flavio come sempre e bravissimi tutti. Un classico piacevole da gustare“, scrive qualcuno, promuovendo anche questa edizione dello Zecchino D’Oro. I complimenti continuano con un “bravissimo oggi alla conduzione dello Zecchino. Continua così, finalmente aria nuova!” e un “Flavio Montrucchio è come il vino, più invecchia più migliora…“.

Flavio Montrucchio: la foto con Cristina D’Avena su Twitter

Flavio Montrucchio e Cristina D'Avena a Lo Zecchino D'Oro
Flavio Montrucchio e Cristina D’Avena

Decisamente promossa, quindi, la sua figura alla conduzione dell’amato programma canterino. Un impiego che, tra l’altro, sta dando a Flavio tante soddisfazioni. Oltre alla gioia di lavorare tra i bambini, Montrucchio sottolinea l’emozione dell’aver finalmente abbracciato Cristina D’Avena. Ospite immancabile del programma, infatti, è stata immortalata vicino al conduttore. Quest’ultimo ha poi condiviso lo scatto con i suoi fan scrivendo con tanta emozione: “Erano anni che aspettavo!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.