Flavio Insinna torna a condurre il gioco dei pacchi “Affari tuoi 2013”

Anticipazioni Tv – Graditissimo ritorno di Flavio Insinna alla prossima edizione del gioco dei pacchi. Il 13 ottobre 2013 Affari tuoi compie dieci anni: “Celebreremo questa importante ricorrenza con una grande festa in studio“, anticipa al settimanale Di Più il presentatore romano che torna a condurre il game show di Rai1 dopo 5 anni durante i quali è stato sostituito da Max Giusti.

Affari Tuoi: Flavio Insinna condurrà Il gioco dei pacchi
Affari Tuoi 2013 torna a settembre con Flavio Insinna, addio al Dottore

Spero che continui ad avere buoni ascolti, per me riuscirci è una grande sfida e, per potermi dedicare a questa trasmissione con il massimo impegno, sto pensando di abbandonare la radio“. Nell’ultimo anno aveva guidato su Radio2 Rai la trasmissione “Per favore, parlate al conducente“.
Dalle prime notizie, intanto, cade la prima testa illustre del nuovo corso del gioco dei pacchi. Sarebbe stato licenziato a sorpresa il “dottoreMax Novaresi. Sarebbe così stata accolta una delle condizioni poste da Insinna che vorrebbe fare piazza pulita di tutto quello che può ricordare la formula dell’ultima edizione, che ha comunque ottenuto buoni ascolti.

Vedi anche : Belen mostra Santiago De Martino foto facebook
Vedi anche : Kate Middleton ha partorito benvenuto Royal baby!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.