«Festa di Natale Telethon», ospiti di Mara Venier stasera su Rai 1

Telethon Rai 2021 lo show dedicato alla raccolta fondi per Telethon

“Festa di Natale Telethon”, ospiti di Mara Venier stasera su Rai 1. Gli ospiti della serata: MILLY CARLUCCI, FEDERICA PELLEGRINI, NINO D’ANGELO E SALVATORE ESPOSITO

“Festa di Natale Telethon”
Mara Venier

«Festa di Natale Telethon»

Telethon Rai 2021: In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 12 dicembre in prima serata su Rai1, andrà in onda la ‘Festa di Natale’ di Telethon dedicata alla nota maratona della Fondazione; una settimana di sensibilizzazione sulle reti Rai a sostegno della lotta alle malattie rare.

Telethon Rai 2021

Giunta alla sua trentaduesima edizione, anche quest’anno accenderà il numeratore delle sottoscrizioni al numero solidale 45510 già attivo da sabato 11 dicembre, durante la puntata di “Ballando con le stelle”, e che si chiuderà domenica 19 dicembre con la puntata de “I Soliti Ignoti – Speciale Telethon” sempre su Rai1. 

Festa di Natale Telethon 2021

Festa di Natale una serata per Telethon 2021 Domenica 12 dicembre condotto da Mara Venier – accompagnata da Paolo Belli e la sua orchestra con la regia di Roberto Croce – condurrà in prima serata su Rai 1 la serata d’intrattenimento interamente dedicata a Fondazione Telethon.

Serata Telethon 2021, Ospiti

“Festa di Natale Telethon 2021” ospiti: Stefano Fresi, Ron, Shel Shapiro, Milly Carlucci, Federica Pellegrini, Nino D’angelo, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, i Gemelli Di Guidonia, Stefano De Martino e Paolo Conticini.

Nel corso della serata Telethon 2021 verrà presentato “A occhi aperti”, il cortometraggio che per la sedicesima volta vede Rai Cinema al fianco di Fondazione Telethon, realizzato con la regia di Mauro Mancini da Movimento Film con Rai Cinema. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui