Fedez X-Factor8: Sintonia con Morgan, poca stima per la D’Urso

Fedez X-Factor8 – Sono iniziate le audizioni dell’ottava edizione di X-Factor e abbiamo visto la nuova composizione della giuria e i gruppi di cui si occuperanno. Certo, abbiamo le categorie ma i concorrenti devono ancora attraversare diverse tappe per aggiudicarsi un posto in una di esse. Lo show non è neppure cominciato che già si solleva qualche polemica e si crea invece qualche legame particolare. Lo vedevamo in passato con Simona Ventura, assente quest’anno: X-Factor è fatto anche di questi tira e molla. Protagonista della vicenda è il nuovo arrivato Fedez, il rapper tatuato che sembra essere stato l’indiscusso protagonista della prima puntata. In ombra, invece, la new entry Victoria Cabello, ma ci aspettiamo un cambiamento da lei. Ad ogni modo, Fedez ha dichiarato quanto segue parlando di Morgan: “L’ho baciato, sì. E’ anche quello con cui c’è più sintonia anche fuori dal contesto televisivo. Mika è un ragazzo simpatico”.

Fedez X-Factor8 giudice
Fedez, nuovo giudice a X-Factor 8

Fedez X-Factor8 – Molto evasivo in generale, il commento lascia trapelare la grande complicità tra i due colleghi, tanto da permettere un bacio sulle labbra. Un’intesa davvero forte, sembrerebbe, sebbene sull’argomento bisogni essere molto vaghi: niente di certo e niente di chiaro all’orizzonte. Oltre questi complimenti e l’entusiasmo dimostrato per il suo ruolo, Fedez non perde l’occasione per spendere anche qualche parola negativa. “Vittima” dell’attacco, è la conduttrice Barbara D’Urso.
Nulla di assolutamente maleducato è stato detto da Fedez, che ha però ammesso di non stimare la D’Urso dal punto di vista professionale per il modo in cui conduce le interviste. Secondo il rapper, Barbara plasmerebbe le dichiarazioni al fine di cogliere lo scoop.
Il suo intento non è comunque quello di insultare la D’Urso e Fedez non credeva neppure che la giornalista che lo ha intervistato avrebbe riportato il suo commento. Ma diciamo che il suo pensiero su questo tipo di giornalismo era già abbastanza chiaro nella sua canzone “Non c’è due senza trash”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui