Federica Pellegrini: Al Festival di Sanremo bella ma… non balla!

Federica Pellegrini arriva sul palco dell’Ariston con un elegantissimo abito da sera bianco e tacchi alti. Insieme a Gianni Morandi improvvisano un ballo che avrebbe dovuto somigliare ad un valzer (ma che disastro!) e parlano dei trionfi della nuotatrice e delle sue paure. Incredibile, sembrerà un paradosso ma Federica ha una gran paura dell’acqua alta!


Si riaprono le danze e questa volta va leggermente meglio. L’eterno ragazzo e la campionessa di nuoto saltellano sulle note dei Black Eyed Peas con degli improbabili occhiali dalle lenti oscurate. Dobbiamo ammettere che il ballo non fa per lei. Sul palco vengono portati due blocchi di partenza da piscina. Federica mostra a Morandi la posizione al momento del tuffo. E proprio su quei due blocchi di partenza, la Pellegrini, incalzata dalle domande di Morandi, ha parlato finalmente di sport e delle sue ambizioni per le imminenti Olimpiadi di Londra.

Per quanto riguarda la nuova storia d’amore con Filippo Magnini, la campionessa ha precisato: “Mi sono trovata catapultata nel mondo del gossip, non mi aspettavo tanto clamore, ho 23 ani e mi innamoro anche io. Spero che questo amore sia importante”. ..sperando porti bene per nuovi tionfi alle piscine di Londra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui