Fazio e Saviano: “Ma l’amore no” su La7, sarà un grande ritorno?

Tra qualche settimana si riformerà una coppia televisiva che un anno e mezzo fa suscitò grandi polemiche, ma anche importanti plausi. Stiamo parlando di Fabio Fazio e Roberto Saviano che, su La 7, tenteranno di ripetere il grande successo di Vieni via con me. Si dovrà attendere, però, sino a metà maggio. Il programma, che si chiamerà Ma l’amore no, come la canzone della siciliana Lina Termini risalente agli anni quaranta, andrà infatti in onda il 13 e 14 maggio, con eventuale prolungamento il 15.


La location della trasmissione sarà originalissima: Torino, officine grandi riparazioni, simbolo del genio italiano e sede di importanti mostre.
Le critiche , naturalmente, non si sono fatte attendere : l’esponente del pdl torinese Maurizio Marrone parla di programma nettamente schierato dal punto di vista politico; niente di nuovo, dunque, rispetto ad un anno fa.
Tra le presenze del programma, data per certa quella di Luciana Littizzetto, che lavora con Fazio a Che tempo che fa da ormai sette anni, la quale sta anche partecipando come autrice alla produzione del programma e a questo proposito afferma che, ultimamente, alle donne, si sta dando più spazio, nonostante esse siano ancora troppo legate a dei troppo rigidi cliché: la ballerina, la comica, l’attrice, etc.
Siamo quindi curiosi di vedere come Luciana affronterà questo importante impegno e se il duo Fabio Fazio- Roberto Saviano, saprà bissare il boom di Vieni via con me.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui