Enzo Salvi a Verissimo: “L’isola è stata la mia dieta, ho perso sei chili e mezzo”

E dopo l’ingresso nello studio dell’Isola dei famosi 11 Enzo Salvi, sabato 2 aprile, è stato ospite a Verissimo insieme a Claudia Galanti e Matteo Cambi. A mancargli, oltre ai suoi familiari, sono stati i suoi amici pelosi, ovvero i suoi cani Victor, Zeus e Tyson.

Sono stato felicissimo di partecipare di nuovo all’isola, perché dopo vent’anni ho ricevuto una bellissima nomination, ho lasciato sei chili e mezzo sull’isola. Ho accettato l’invito per fare una bella dieta e sto benissimo, per cui faccio un applauso a coloro che mi hanno mandato a casa” ha dichiarato a Silvia Toffanin.

Enzo Salvi a Verissimo
Enzo Salvi, Claudia Galanti e Matteo Cambi

A sostenere Enzo Salvi anche i suoi fan che sulle pagine social dell’isola hanno commentato: “L’ isola eri tu Enzo“, “Quotavo la tua vittoria finale…un vero peccato che sei dovuto uscire“, “Bentornato Enzo“, “Enzo sei il mio idolo guardo tutti i programmi in cui ci sei tu“, “L’importante averti visto là sull’isola. Poco conta il risultato. A dire la verità tra poco buttavo il cellulare non vedendo più i tuoi post super“.

Enzo Salvi
Enzo Salvi
Enzo Salvi news
Enzo Salvi

L’ex naufrago è un grande appassionato di cani ma anche di pappagalli, come si evince dalla maglietta indossata per l’ospitata a Verissimo. La prima cosa che Enzo Salvi ha fatto, una volta tornato a casa è stata riabbracciare i suoi cani. L’attore dopo l’eliminazione ha detto: “Sto benissimo, leggermente provato, forse curioso di specchiarmi, ancora non ho avuto il piacere di ritrovarmi dopo due settimane dell’isola. Quello che mi ha stupito, essendo io un tipo molto impulsivo, è di essere stato molto sereno, molto accomodante e ho dimostrato a me stesso, con la capacità e la determinazione, di raggiungere i miei risultati. Quello che mi mancherà è questo tramezzino galleggiante.. l’isola, che ha fatto sì che 15 persone si conoscessero e in brevissimo tempo riuscissero a risolvere tantissimi problemi insieme e questo è molto importante. Per cui mi sento molto contento di essere uscito a testa alta da questa meravigliosa avventura. La cosa più pericolosa che c’è sull’isola è cadere nella noia. La noia è devastante, perché ti porta a pensare e il primo pensiero viene rivolto ai familiari, per cui soffri l’assenza, gli affetti, ti manca tutto e allora, automaticamente, è un attimo dalla depressione. La cosa bella di questa esperienza è il contatto con la natura e riuscire a capire quello che la natura ti offre, bisogna apprezzare le piccole cose che ci regalano emozioni. Per cui questa cosa mi ha dato una forte ricchezza“.

Enzo Salvi ha poi aggiornato il suo amatissimo pubblico con una breve clip condivisa sui social. Nel video dice: “Amici miei carissimi, eccomi qua. Sono tornato da questa esperienza da naufrago. Due settimane. Ho lasciato un pezzo, un pezzo di me sull’isola…un pezzo da sei chili e mezzo! Pesavo novanta ora peso ottantaquattro chili. La dieta è riuscita“. Subito pronto a scherzare e rimettersi in gioco, l’attore risulta essere, stando al responso dato dal web, una delle figure più apprezzate di questa edizione del reality show in cui, senza dubbio, si sentirà la sua mancanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui