Enrico Papi si trasforma in Justin Bieber : moosecaaaa TV e Gossip

Enrico Papi pubblica un video su Instagram in cui imita Justin Bieber. Una dedica speciale alla popstar canadese nel giorno del suo compleanno

Tv e Gossip, Enrico Papi imita ancora una volta si trasforma in Justin Bieber. Omaggio speciale alla popstar canadese nel giorno del suo compleanno.

Tv e Gossip, news Enrico Papi diverte. Come sa fare lui. Uno dei conduttori e personaggi cult della televisione italiana. Da nostalgia. Da un po’ di anni ha abbandonato la carriera di conduttore tv per dedicarsi ad altro. Le imitazioni, ad esempio. Si è ben distinto, in questo senso, nell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Lì dove si è cimentato nella rappresentazione di personaggi musicali come Emma Marrone, ma tanti altri.

Tv e Gossip Enrico Papi bacia Barbara D’Urso

Enrico Papi in tv non passa mai inosservato. Nella sua ultima intervista negli studi di Verissimo ha svelato un lato inedito di se stesso, oltre ai suoi prossimi progetti. Neanche sui social passa inosservato. Ecco perché.

Tv e Gossip, Enrico Papi si trasforma in Justin Bieber ed è subito #mooseca!

Enrico Papi Justin Bieber imitazione gossip tv news video Instagram foto
Enrico Papi Justin Bieber imitazione Tv e Gossip

Enrico Papi diventa Justin Bieber per un attimo. Non che sia una novità. Era già successo a Tale e Quale Show 2016. Il conduttore ha deciso di trasformarsi nuovamente nella popstar canadese per omaggiarlo nel giorno del suo compleanno.

L’1 marzo Justin ha compiuto 23 anni. Enrico Papi ha pensato bene di diventare lui. Ancora una volta. Basta andare sul suo profilo ufficiale Instagram, guardare il video di pochi secondi e parte subito la #mooseca. Passano gli anni, ma lui sa sempre come divertire i suoi fan. Al prossimo appuntamento con TV e Gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui