Rai1, «Domenica In» ospiti: Zucchero e Monica Bellucci

Rai1, «Domenica In» ospiti da Mara Venier : Zucchero e Monica Bellucci

Rai1, «Domenica In» 2021/22 OSPITI DI MARA VENIER IL 19 DICEMBRE: MONICA BELLUCCI SUPER OSPITE CON UN’INTERVISTA ESCLUSIVA; GRANDE ATTESA PER ZUCCHERO E LA SUA ESIBIZIONE LIVE!

«Domenica in»
Mara Venier

«Domenica In» 2021/22 14^ PUNTATA OSPITI DI MARA VENIER

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 19 dicembre dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la quattordicesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

«Domenica In», ospiti, anticipazioni, del 19 dicembre 2021

Monica Bellucci si racconterà tra carriera e vita privata per poi presentare il film ‘La befana vien di notte 2 – Le origini’ al cinema dal 30 dicembre per la regia di Paola Randi. Il Volo interverrà per cantare il brano ‘E più ti penso’ colonna sonora del film ‘Malena’ che vede protagonista proprio Monica Bellucci e per annunciare la loro partecipazione straordinaria alla prossima puntata di ‘Domenica In’ del 26 dicembre prossimo.

«Domenica In» ospiti Zucchero e Monica Bellucci

Grande attesa per Zucchero che darà vita ad una vera e propria performance live accompagnato dalla sua band. Zucchero, amatissimo blues-man famoso in tutto il mondo, si esibirà cantando alcuni brani tratti dal suo nuovo album Discover che contiene alcune cover di grandi artisti come Bono, I Genesis e i Coldplay.

Per il talk su Ballando con le stelle arriveranno in studio i primi tre classificati della finale mentre gli opinionisti saranno Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Bruno Vespa e Rossella Erra. Pierpaolo Pretelli si esibirà con il corpo di ballo di ‘Domenica In’ sulle note di ‘Fekiz Navidad’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui