The Voice Of Italy – La semifinale di The Voice of Italy per Dolcenera è stata decisamente speciale, grazie al contributo dei suoi colleghi che le hanno riservato un piccolo scherzo con sorpresa finale.
Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà in occasione del trentanovesimo compleanno di Dolcenera hanno deciso di realizzare per lei una clip molto particolare. I colleghi hanno registrato un video in cui sono stati messi in luce prima i difetti di Dolcenera, concludendo però con parole benevoli e di comprensione insieme ad una bella torta.

Emis Killa nel suo simpatico messaggio fa anche qualche piccolo riferimento ai diverbi avuti con la collega nel periodo del programma: “Io non ti sopporto è dall’inizio di questo programma che ti tirerei il collo, ci siamo scontrati duecento mila volte, perché hai un caratteraccio… ma devo dire che siamo anche come i lupi. Ci si fiuta, ci si morde e poi nasce un bel rapporto. Devo dirti la verità, ti voglio tanto bene”. Anche Max Pezzali non resiste al richiamo dello scherzo nel suo intervento: “Te lo devo proprio dire, a volte non ti capisco, hai questo modo ingombrante di dire le cose. Conoscendoti ho capito che sei realmente appassionata, i tuoi talenti diventano quasi tuoi figli. È stato un vero privilegio stare seduto accanto a te, ho imparato tanto sia a livello umano che musicale”. La Carrà ha concluso in grande dolcezza dicendo: “Voglio fare un brindisi alla tua dolcezza, al tuo talento e augurarti buon compleanno”. Tanta commozione e tanta gioia per Dolcenera che ha accolto questo e gli altri messaggi con immensa felicità. “Grazieeeeee! A tutti! Soprattutto a quelli a cui non sono riuscita a rispondere”, ha scritto postando una breve clip su Instagram. Nel video che Dolcenera ha realizzato con snapchat ha aggiunto degli effetti da perfetta spiaggia hawaiana e ringrazia ulteriormente tutti coloro che l’hanno pensata nel giorno del suo compleanno: “E da questa isola felice che è The Voice ringrazio tutti per gli auguri, mi avete sommersa, è stato un orgasmo di piacere”. Intanto sui social la cara Docenera viene ancora sommersa da auguri di buon compleanno!