Dakota Johnson veste Giorgio Armani. L’attrice è ormai nota al grande pubblico nel personaggio di Anastasia Steele, protagonista della trilogia 50 Sfumature di Grigio. Come sappiamo dai libri di E. L. James è già stato tratto il primo film, andato in onda su Canale 5 il 25 gennaio.

Il film 50 Sfumature di Grigio, trasmesso lunedì scorso in prima serata su Canale 5, ha riacceso la discussione su questo caso editoriale e riportato l’attenzione su di esso. Mentre i fan attendono l’uscita dei prossimi capitoli cinematografici della saga, continua il successo della scrittrice ma anche degli attori protagonisti tra cui, appunto, Dakota Johnson.

Dakota Johnson: Anastasia Steele veste Giorgio Armani
Dakota Johnson veste Giorgio Armani

Dakota Johnson: il suo look semplice piace ai fan

Dakota Johnson è stata premiata ai People Choice’s Awards e per l’occasione ha sfoggiato un look impeccabile targato Giorgio Armani. Riproposto in questi giorni su Instagram, l’outfit si compone di un completo top e gonna lunga, entrambi con la stessa fantasia argentata su tessuto nero. Con i suoi capelli corti color ramato e il make up quasi inesistente, Dakota opta sempre per uno stile molto semplice e non troppo artificioso. Il pubblico sembra premiarla ed apprezzarla proprio per questo: nel suo essere acqua e sapone la Johnson fa presa sugli utenti, che la seguono numerosi e con costante affetto. In questo Dakota rispecchia un po’ Anastasia, la ragazza semplice e inizialmente timida della storia della James. E anche quando gioca un po’ di più con i colori e osa con un rossetto rosso, come nel caso della sua intervista a The Tonight Show, l’attrice resta comunque semplice, sorridente e alla mano. Le reazioni del pubblico alla sua presenza, decisamente positive, confermano la buona riuscita della sua immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here