Crozza Nel Paese Delle Meraviglie: “Silvio Style” l’inno di Silvio Berlusconi

Programmi tv – Su La7 torna “Crozza Nel Paese Delle Meraviglie” che durante la puntata di stasera 30 novembre presenterà come sempre una serie di esilaranti personaggi in veste comica del mondo della politica e non solo: saranno presentati i fatti avvenuti durante la settimana, e inevitabile sarà l’approccio alle primarie.
Nel corso della puntata della scorsa settimana, le primarie del centro sinistra sono state protagoniste, mentre questa sera si incentrerà probabilmente sulle incerte primarie del Pdl. Inevitabile la parodia di Berlusconi, che secondo Maurizio Crozza sarebbe impegnato nella creazione del suo nuovo inno: “Silvio Style”, per la precisione, sarà l’inno presentato da Crozza nei panni di Silvio Berlusconi.

maurizio crozza
Crozza Nel Paese Delle Meraviglie: puntata del 30 novembre 2012

Maurizio Crozza: “Silvio Style” questa sera su La7 alle 21:05

Nel programma televisivo Crozza nel Paese Delle Meraviglie non mancherà Mario Monti, impegnato col bilancio dello Stato da far quadrare come ogni robot che si rispetti.
Non mancherà ovviamente l’imitazione di Flavio Briatore con il suo “L’imprenditore al top”: un Briatore volto a dimostrare la sua competenza, la sua ricchezza, il suo essere alla moda e la sua bravura.
Roberto Formigoni sarà immancabile, essendo uno dei punti forti dei personaggi interpretati dal comico genovese.
Per concludere in bellezza il “Silvio Style”, incentrato sicuramente sulle note del tormentone del momento “Gangnam Style”.
Non c’è che dire, le risate sono assicurate: appuntamento questa sera, venerdì 30 novembre su La7 alle 21:05 con “Crozza nel paese delle meraviglie”!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui