Cristina De Pin glamour per la prima puntata di Tacco12!…Si nasce. In giuria anche Justine Mattera

Tutto pronto per la prima puntata di Tacco12!…si nasce, in onda oggi 5 dicembre alle ore 20.40 su DeejayTv. Diverse le novità per l’originale show ideato e prodotto dalla Libero Produzioni Televisive, che vede protagoniste donne e ragazze appassionate di scarpe. Un debutto glamour per Cristina De Pin, che sceglie di indossare durante la prima puntata un tubino total black con trasparenze. Un look elegante ed uno styling selvaggio, sensuale ed accattivante. I capelli sono sciolti, voluminosi, liberi e dal forte impatto.

Tacco 12 si nasce prima puntata 5 dicembre 2014
Cristina De Pin prima puntata di Tacco12!…Si nasce

Diverse le novità della terza edizione. Tra queste troviamo una giuria a rotazione. Nella prima puntata, in onda stasera, comporranno la giuria due imprenditori del settore calzaturiero, Marco Barachini e Susanna Traca; ospite della puntata, che andrà a comporre il trio della pungente giuria, sarà la nota showgirl e vera fashion victim, Justine Mattera. Il filo conduttore di Tacco12!…si nasce, come per le precedenti edizioni, sarà anche in questa terza serie, la passione per l’oggetto più desiderato da ogni donna: le scarpe. In ogni puntata protagoniste tre donne, ragazze comuni, appassionate di scarpe, si sfideranno a colpi di stile, cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita. Un programma interamente dedicato al mondo della moda, tanto che le aziende del settore lo hanno da sempre definito una prestigiosa vetrina di stile.

L’appuntamento con la prima puntata è per stasera, venerdì 5 dicembre, su canale 9 DeeJay Tv, alle ore 20.40! In replica il sabato alle ore 23 e la domenica alle ore 14. Inoltre è possibile seguire le puntate di Tacco12!…si nasce, in streaming su Deejay.it e su canale 145 di Sky. Per chi volesse partecipare sono sempre aperti i casting, in tutta Italia, grazie alla partnerchip con Klepierre, basta inviare la propria richiesta a [email protected]. Tacco12!…si nasce è sempre alla ricerca di giovani amanti della moda…

Facebook: www.facebook.com/taccododicisinasce
Twitter: www.twitter.com/Tacco12sinasce
Hashtag ufficiale: #Tacco12!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.