Una sfida tra aspiranti giovani e competitivi hair stylist, tutti accomunati da un talento creativo straordinario, fondamentale per aggiudicarsi il titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia. Metti alla conduzione un personaggio sopra le righe come Costantino della Gherardesca e il gioco è fatto. Real Time porta in esclusiva in Italia, dal 29 marzo ogni domenica alle 21:10, il format targato BBC record d’ascolti in Inghilterra: “HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”, il primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hair styling.

Costantino della Gherardesca conduce “Hair - Sfida all'ultimo taglio" dal 29 marzo su Real Time
Hair: Charity Cheah, Costantino della Gherardesca e Adalberto Vanoni su Real Time

HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO”: Charity Cheah e Adalberto Vanoni giudici del format condotto da Costantino della Gherardesca

Taglio dopo taglio, i 9 concorrenti provenienti da tutta Italia verrano giudicati da due super esperti esigenti e di fama internazionale, due autorità assolute nel campo dell’hair styling: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. Solo il concorrente che riuscirà a combinare abilmente tecnica e creatività potrà arrivare in finale e vincere, oltre al titolo di Miglior parrucchiere amatoriale d’Italia, un contratto di lavoro alla Toni&Guy.

In ognuno dei 6 episodi da un’ora (prodotti da Magnolia per Discovery Italia) 3 prove: la prova creativa, la tecnica e quella show.
Nella prima puntata i concorrenti saranno alle prese con il ciuffo, dovranno realizzare una cresta di altezza minima di 15 centimetri, e con la prova tecnica basata sul carré. Il tema della prova show verrà svelata da Costantino nella puntata. I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo. In questa fase, un concorrente sarà eliminato ed un altro verrà nominato “il migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here