Cosa vedere Stasera in tv: i programmi tv di oggi 28 Aprile 2017

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la serata di venerdì 28 aprile 2017. Ritorna un nuovo appuntamento con l'Onore e il rispetto 5

Cosa fanno oggi in tv? Stasera in Tv venerdì 28 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Cosa fanno oggi in tv? Entriamo nel weekend che porterà al ponte del primo maggio. Inevitabili sconvolgimenti sul piano strettamente televisivo. Ma Rai e Mediaset che programmi hanno per questa sera? Scopriamo tutto. Cosa guardare stasera in tv? A voi la scelta tra i programmi tv illustrati per la serata di venerdì 28 aprile 2017. Cosa fanno oggi in tv?

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, Cosa fanno oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, mediaset, rai,
Cosa fanno oggi in tv: L’Onore e il Rispetto 5, Tonio Fortebracci

Programmi tv oggi 28 aprile 2017 Cosa c’è stasera in tv? Oggi in tv è scontro al vertice: I Migliori Anni 2017, contro L’Onore e il Rispetto 5

Cosa vedere oggi in tv? Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 28 aprile 2017. In onda la quinta puntata de L’Onore e il rispetto 5. Continuano le avventure in prima serata di Tonio Fortebracci e soci su Canale 5.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, Cosa fanno oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, mediaset, rai,
cosa vedere oggi in tv? I Migliori Anni 2017

E poi stasera in tv, aarà la serata di apertura della nuova edizione de I migliori anni, lo show musicale condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo. Tra gli ospiti della prima serata personalità del calibro di Fiorella Mannoia, Pupo e Massimo Lopez.

Stasera in tv su Rai 2 verrà trasmesso il film di fantascienza Elysium. Rai 3 andrà avanti con il ciclo di puntate di Gomorra 2 – La serie. Su Rete 4 nuovo appuntamento con l’approfondimento criminale e cronachistico di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Italia 1, invece, manderà in onda il film Fast & Furious – Solo parti originali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui