Cosa vedere stasera in tv 4 settembre 2017

Stasera in tv 4 settembre

Cosa vedere Stasera in tv in prima serata? Stasera in tv, ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 4 settembre. Una ricca scelta per chi ha deciso di trascorrere una bella serata in casa, per rilassarsi o seguire un film per sognare insieme ai protagonisti e rivivere le emozioni del passato. Ecco cosa vedere stasera in tv. I programmi tv in prima serata del 4 settembre 2017. Questa sera su Rai1  assolutamente da non perdere un insolito Hugh Grant nelle vesti di insegnante alle prese con due studentesse non comuni. Un pizzico di velato romanticismo per una bella e divertente storia d’amore che vi riserverà molti piacevoli colpi di scena.

stasera in tv, vedere stasera in tv, 4 settembre, rai e mediaset, programmi tv,
Stasera in tv

Programmi tv stasera

Stasera in tv Programmi da guardare in tv stasera: su Rai2 Voyager, Sandro Giacobbo ricorderà il personaggio carismatico di Madre Teresa e ci guiderà in un affascinante percorso di fede e mistero in un’atmosfera tra ricordi e miracoli. Sarete veramente affascinati dalla rivisitazione in chiave documentaria de “Gli occhi di Madre Teresa”, la vicenda di una delle figure più enigmatiche della religione.

Stasera in tv: Su Rai3 alle 21.05: Calcio Nazionale Under 21 Amichevole Italia – Slovenia, le emozioni del calcio in una partita appassionante, un evento imperdibile per gli appassionati.

Su Canale 5 la seconda parte di Titanic, una conclusione drammatica per un grande amore rievocato dal film. Rete 4 propone un film d’azione che pone in primo piano le vicende di un poliziotto che rischia di essere perseguito come un criminale. Su Italia1 continua il simpatico show Emigratis, insolita celebrazione dell’arte dello scrocco.

Vi auguriamo una buona serata con i programmi Rai e Mediaset!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.