«Controcorrente» Rete 4 ospiti stasera 29 dicembre nel programma tv

A “CONTROCORRENTE” Rete 4 ospiti di stasera mercoledì 29 dicembre 2021 nel programma tv condotto da Veronica Gentili.

«Controcorrente» Rete 4 gli ospiti di stasera 29 dicembre 2021 nel programma televisivo di approfondimento con le ultime notizie condotto da Veronica Gentili.

«Controcorrente»
«Controcorrente» Rete 4:Veronica Gentili

«Controcorrente» Rete 4: i focus della puntata 29 dicembre

  • Tanti i focus che verranno affrontati di stretta attualità politica.
  • Nuove regole sulla quarantena
  • Sistema Sanitario Nazionale
  • Legge di Bilancio
  • Decreto festività
  • Molestie subite dalle donne

«Controcorrente» Rete 4 ospiti

Questa sera, mercoledì 29 dicembre, alle ore 20.30 su Retequattro, a ‘Controcorrente’, Veronica Gentili commenterà con la senatrice Barbara Lezzi le nuove regole sulla quarantena previste dal Comitato tecnico scientifico dopo la riunione odierna.

«Controcorrente» 29 dicembre

Nel corso della serata a ‘Controcorrente’ con il Prof. Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, verrà affrontato il tema della variante Omicron che potrebbe mettere in seria difficoltà il Sistema Sanitario Nazionale, con un confronto con la situazione contagi in Germania grazie al contributo di Luciano Gattinoni, anestesista sul suolo tedesco.

Nel corso della puntata, con il Direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani Carlo Cottarelli ci si soffermerà sulla discussa Legge di Bilancio, che potrebbe essere approvata giovedì e per cui è stato posto il voto di fiducia da parte del Governo, e sulle innumerevoli “mance” che sono state inserite all’interno.

Focus, infine, sul decreto festività che, oltre a bloccare i festeggiamenti in luoghi pubblici e discoteche, sta mettendo in crisi i lavoratori del settore alberghiero, della ristorazione e dei locali da ballo.

«Controcorrente» ospiti stasera

Tra gli ospiti di stasera: Barbara Lezzi, ex ministro per il Sud del Governo Conte. Lucia Azzolina (M5S). Fabrizio Pregliasco, Carlo Cottarelli e Fabrizio Pregliasco. Greta Beccaglia e Claudia Peroni ci si concentrerà sugli ultimi casi noti di molestie subite dalle donne. Tra gli ospiti anche: Marcello Foa e Vittorio Sgarbi.

«Controcorrente» programma televisivo

Controcorrente’, il programma di informazione condotto da Veronica Gentili, andrà in onda a partire dalle ore 20.25 su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui