«Controcorrente» Rete 4 ospiti stasera 12 dicembre nel programma tv

Programma di approfondimento con le ultime notizie

A “CONTROCORRENTE” Rete 4 gli ospiti di stasera domenica 12 dicembre 2021 nel programma tv condotto da Veronica Gentili.

«Controcorrente»
Veronica Gentili 

«Controcorrente» Rete 4: TEMI DELLA PUNTATA

  • Super green pass
  • Testimonianze di donne in gravidanza non vaccinate e finite in terapia intensiva
  • Inchiesta sul caporalato a Foggia
  • Pregliasco investito da insulti e minacce dai no vax a Milano

«Controcorrente» Rete 4 ospiti

Il vicepresidente e coordinatore unico di Forza Italia Antonio Tajani e il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri saranno ospiti di Veronica Gentili stasera domenica 12 dicembre, in prima serata, su Retequattro a “Controcorrente”, il programma di approfondimento targato Videonews che si allunga oltre l’access prime-time per raccontare la più stretta attualità politica, economica e sociale. Si parlerà di super green pass, a una settimana dall’entrata in vigore, ma anche di politica, di economia, con i rincari dei prezzi a carico dei cittadini, e della situazione sanitaria in Italia, con i contagi che crescono e la campagna vaccinale che prosegue con la terza dose.

«Controcorrente»

Nel corso della serata, con Alessia Morani (Pd) e Gianluigi Paragone (ItalExit), si dibatterà sulle problematiche relative al nuovo certificato verde rafforzato, ma anche di no-vax pentiti. Inoltre, un racconto emotivo, direttamente dalle terapie intensive, di alcune mamme in gravidanza non vaccinate e ora ricoverate.

Con Marco Furfaro (Pd) e Daniela Santanché (FdI) si affronterà il tema del caporalato a Foggia, con il responsabile immigrazione del Viminale che si è dimesso dalla carica a causa dell’inchiesta che vede coinvolta la moglie. Durante la puntata, con Antonio Maria Rinaldi (Lega), focus sulle polemiche scaturite dallo spot delle poste norvegesi. Infine, un’esclusiva del programma legata al caso di Pippo Franco.

«Controcorrente» ospiti stasera

Tra gli ospiti anche: Maria Rita GismondoRita Dalla ChiesaVauro SenesiPietro SenaldiMassimo GandolfiniVladimir LuxuriaBarbara Alberti e Maria Giovanna Maglie.

«Controcorrente» programma tv

Sceso in campo all’Arco della Pace a Milano, in mezzo ai no vax e no green pass, con la troupe di “Controcorrente” con l’intento dei sentire le ragioni di chi manifestava contro i vaccini e il certificato verde, il professor Fabrizio Pregliasco è stato oggi investito da insulti e minacce da parte dei manifestanti.

Il virologo del dipartimento di Scienze biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano si trovava in quella piazza per un servizio concordato con la redazione del programma di Rete 4, quando gli animi dei partecipanti si son scaldati, tanto che uno di loro ha affermato urlandogli: «Pentiti dei tuoi peccati e delle menzogne che hai raccontato», augurandogli inoltre di bruciare all’inferno.

Le immagini dello scontro andranno in onda domani sera, nel corso della puntata  di “Controcorrente”, il programma di informazione condotto da Veronica Gentili, a partire dalle ore 21.25 su Rete 4.

Nel corso del dibattimento Pregliasco ha espresso la sua amarezza per quanto accaduto: “Ho voluto conoscere dal vivo e sentire quelle che possono essere le negatività e i motivi che ho visto spesso legati ai dubbi sulla comunicazione Mi spiace, credo che ci sia la libertà di esserci, di capire, di ascoltare e di confrontarsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui