«Controcorrente» ospiti e anticipazioni 9 gennaio nel programma di Rete 4

A “CONTROCORRENTE” Rete 4 ospiti di stasera domenica 9 gennaio nel programma tv condotto da Veronica Gentili

«Controcorrente» gli ospiti di stasera 9 gennaio 2022 e le anticipazioni dei temi nel programma televisivo di approfondimento con le ultime notizie di attualità condotto da Veronica Gentili su Rete 4.

«Controcorrente»
«Controcorrente», Veronica Gentili

«Controcorrente» Anticipazioni di stasera

  • Controcorrente anticipazioni’, tanti i focus di stretta attualità che verranno affrontati questa sera:
  • OMICIDIO DI VARESE
  • SPAZIO ALLA PANDEMIA E ALL’INPENNATA DI CONTAGI
  • L’OBBLIGO VACCINALE PER GLI OVER 50
  • LE MOLESTIE IN PIAZZA DUOMO LA NOTTE DI CAPODANNO
  • LA LEGGE DI BILANCIO

«Controcorrente» ospiti e anticipazioni

Controcorrente ospiti’ di stasera domenica 9 gennaio, in prima serata su Rete 4, nel primo appuntamento del 2022 di “ControcorrentePrima serata“, il programma tv di approfondimento targato Videonews. 

La conduttrice Veronica Gentili intervisterà Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministero della Salute, per affrontare le ultime novità legate all’ attuale situazione pandemica.

«Controcorrente» ospiti di stasera 9 gennaio

Nel corso della serata a ‘Controcorrente’ con Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione GIMBE, ampio spazio sarà dedicato alla corsa ai tamponi che sta causando l’irreperibilità dei kit in diverse farmacie italiane, con un’analisi sulle criticità del fai da te e sulla ripartenza delle vaccinazioni per ostacolare il dilagare della variante Omicron.

Nel corso della puntata si parlerà, inoltre, della Legge di Bilancio, approvata oggi alla Camera con 355 voti a favore e 45 contrari, con degli approfondimenti sulle nuove misure e sulle inevitabili “mance” poste al suo interno.

«Controcorrente» ospiti della puntata

Nel corso della serata, con – tra i tanti ospiti – il Prof. Fabrizio Pregliasco e l’eurodeputata Simona Bonafè, verrà commentata la decisione di introdurre l’obbligo vaccinale per gli over 50 e la corsa ai tamponi e alle mascherine FFP2, sulla cui sicurezza la trasmissione ha condotto un’inchiesta.

«Controcorrente» anticipazioni

Controcorrente anticipazioni’, a seguire, con documenti e testimonianze, un approfondimento sui cinque casi di molestie subite da altrettante ragazze in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno, vicenda su cui sta indagando la procura.

Infine, un’intervista esclusiva a Vito, collega di Davide Paitoni, l’uomo arrestato per l’omicidio del figlio Daniele di sette anni e per il tentato omicidio dell’ex moglie a Morazzone, in provincia di Varese, il 1° gennaio 2022. Il collega era stato accoltellato e gravemente ferito a fine novembre da Paitoni.

«Controcorrente»

Controcorrente’, il programma di informazione andrà in onda a partire dalle ore 21.20 su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui