‘Confessione reporter’, stasera torna Stella Pende su Rete 4: anticipo episodi

Confessione Reporter-Programma televisivo

«Confessione Reporter»

'Confessione reporter', stasera torna Stella Pende su Rete 4: anticipo episodi
Stella Pende – Gentevip.it

‘Confessione reporter’ 2022 torna stasera con Stella Pende su Rete 4, vediamo quando va in onda e l’orario del programma televisivo. Tornano i reportage di Retequattro che riparte con nuove inchieste a partire da sabato 26 novembre 2022.

Confessione Reporter 2022 a che ora inizia: orario di stasera

Confessione Reporter 2022 va in onda oggi sabato 26 novembre 2022 in seconda serata su Rete 4. Il programma televisivo su Retequattro con Stella Pende inizia alle 23:45. Successivamente alla puntata, va in onda in streaming su Mediaset Infinity.

Confessione Reporter 26 novembre

Sabato 26 novembre, su Retequattro, tornano le inchieste di «Confessione Reporter»: il primo appuntamento del programma di Stella Pende, a cura di Sandra Magliani, s’intitola La voce dei russi.

Confessione Reporter anticipazioni

Confessione Reporter anticipazioni 26 novembre. Nel primo reportage, La voce dei russi, Stella Pende incontra esuli e dissidenti, e propone testimonianze di cittadini e intellettuali.

La storica inviata Mediaset si chiede che cosa pensino davvero i russi, della guerra in Ucraina. Per rispondere alla domanda, «Confessione Reporter» ha raccolto le voci straziate di madri e fidanzate che hanno perso i propri cari in battaglia e gli elogi patriottici di chi invece crede in Putin e nelle sue scelte.

Un quadro da cui emerge un popolo diviso, dove gli intellettuali non approvano la guerra e il cittadino comune spesso tifa per l’operazione speciale.

La giornalista ha anche incontrato alcuni i russi che si sono allontanati dalla propria terra, per ragioni politiche e per paura di finire nelle galere del regime.

Sandra Magliani, invece, si è recata in Turchia, dove molti russi obbligati a lasciare il proprio paese, qui vivono una vita precaria e dolorosa.

Stella Pende, infine, a Parigi, ha incontrato due dissidenti. Una di loro ha vissuto in una delle città segrete che nascondono i laboratori dove si fabbricano le bombe atomiche: un tema, purtroppo, tornato prepotentemente attuale.

Anticipazione degli appuntamenti successivi:

2a p. Mea Culpa

Inchiesta ricca di voci, raccolte da Giulia Pezzolesi tra Roma e Napoli, dove si cerca di spiegare come possa accadere che un uomo di chiesa violi l’innocenza di un ragazzino, con testimonianze di vittime, ma anche di vescovi e prelati coraggiosi.

Stella Pende, invece, è andata a Enna per raccontare il caso di Antonio, molestato quando aveva solo 11 anni.

3a p. Iran senza veli

Protagoniste assolute, le ragazze iraniane e la fierezza con la quale stanno affrontando il regime dei figli di Khomeini.

La puntata è dedicata alla loro fame di libertà, con interviste a ragazze e donne che, dopo torture e minacce, hanno lasciato il proprio paese, ma non hanno perso la loro dignità.

3a p. I bari delle bare

Grazie a una formidabile compagna social e non, i signori Taffo, proprietari di un’agenzia di pompe funebri, hanno sbaragliato la concorrenza puntando sull’ironia e sul coraggio.

Stella Pende e Lella Volta sono andate nella loro sede, vicino a Roma, dove in vetrina campeggiano bare di ogni forma e invenzione. E dove la signora Taffo, in particolare, si occupa anche di pet funeral

Nella seconda parte, CR si occupa di scandali e processi legati ai crimini compiuti nel mondo delle onoranze funebri.

Agenzie che durante il Covid hanno bruciato due o tre bare insieme, restituendo ceneri false alle povere famiglie, tra traffici loschi con alcuni ospedali, RSA e agenzie, che si assicuravano esclusive a suon di mazzette.

Confessione Reporter 2022 va in onda oggi sabato 26 novembre 2022 in seconda serata su Rete 4. Il programma televisivo su Retequattro con Stella Pende inizia alle 23:45. Successivamente alla puntata, va in onda in streaming su Mediaset Infinity.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui