A Ciao Darwin 7 la sfida del XXI secolo è Il Reale contro Il Virtuale. Anche per questa edizione a Ciao Darwin hanno saputo mettere a confronto l’essere umano di questa generazione. Chi vincerà la sfida dell’ultimo appuntamento?
L’appuntamento è per stasera venerdì 6 maggio con lo show dei record Ciao Darwin 7 La resurrezione, programma condotto da Paolo Bonolis coadiuvato dall’amico Luca Laurenti.

Lo show che sbanca ascolti di Canale 5 vedrà affrontarsi, per l’ultima sfida, il mondo del REALE e quello del VIRTUALE. A capitanare la squadra del Reale sarà chiamato il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale sarà il deejay e conduttore Francesco Facchinetti.

Grande attesa per l’iconica Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità. Verranno assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli l’attrice Vittoria Schisano.

A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.