Ciao Darwin 7: insulti razzisti per Madre Natura

Ciao Darwin 7 – Questa volta gli utenti italiani non escono bene dalla vicenda di cui andiamo a parlare. Si tratta di una parentesi piuttosto triste e amara da aprire, alla luce di quello che è stato scritto a Romina Mosso Morais Gomes, ovvero la modella che si è calata nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin.

Numerosi e irrispettosi insulti razzisti sono stati infatti rivolti alla bella Romina: per molti utenti la Gomes non era all’altezza, a livello di aspetto e fisicità, a coloro che l’hanno preceduta. Posto che i gusti son gusti, la parte scandalosa del tutto sta nel modo in cui molte opinioni sono state espresse, andando a toccare chiaramente i tasti del razzismo.

Ciao Darwin, Romina Mosso Morais Gomes risponde agli insulti ricevuti sui social

Romina, che sulle prime non ha risposto, non ha poi potuto evitare di portare tutto alla luce. Così, condividendo gli screen dei commenti su Facebook, ha scritto: “Buongiorno, ecco l’Italia”. Fortunatamente, una fetta più grande di pubblico ha apprezzato ma soprattutto difeso Romina.

Romina Mosso Morais Gomes
Romina Mosso Morais Gomes

A prescinde da quale fosse la loro Madre Natura preferita, gli utenti si sono indignati per i commenti dei loro compatrioti e hanno scritto numerosi messaggi alla Gomes per starle vicino e dimostrarle affetto. Dal canto suo, la modella ha incassato il colpo e ha reagito, tant’è che su Instagram ha scritto: “Fiera di essere NERA”, mettendo in bella vista i suoi ricci voluminosi che in molti hanno criticato.

Così Romina si è dimostrata non soltanto una donna meravigliosa e piena di fascino, ma anche una persona forte sperando che non debba più trovarsi di fronte ad un atteggiamento così imbarazzante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.