Ciao Darwin 7: Chi sarà la prossima Madre Natura dopo Jenny Watwood?

Ciao Darwin 7 è tornato alla grande sul piccolo schermo, sempre pronto a divertire e intrattenere il pubblico fedele allo show ormai da anni. La prima puntata, andata in onda venerdì 18 marzo, ha introdotto anche dei nuovi personaggi ai telespettatori.

Come sappiamo si sono aggiunte al corpo di ballo ben tre ballerine provenienti da Amici, ma oltre a loro la presenza che più ha attirato l’attenzione è stata ovviamente quella di Madre Natura. Lo scontro da “normali” e “diversi”, che per 90 minuti ha catturato il pubblico, è stato arricchito dalla presenza immancabile di questa bellissima figura, quest’anno impersonata dalla modella americana Jenny Watwood.

Jenny Watwood è Madre Natura solo nella prima puntata

Jenny Watwood ciao darwin 7
Jenny Watwood Madre Natura a Ciao Darwin 7

La Watwood è riuscita ad incantare davvero tutti, con i grandi occhi verdi, i capelli neri e vaporosi e il fisico impeccabile messo in mostra dal costume indossato. Gli outfit, davvero ridotti all’osso, hanno infatti messo in mostra le forme perfette di Jenny, che ha saputo conquistare il cuore degli italiani. I telespettatori sembrano aver davvero apprezzato la sua presenza, tuttavia con la consapevolezza di non potersi abituare ad essa: la modella, infatti, ha impersonato Madre Natura solo per la prima puntata.

Una delle novità di quest’anno nel programma è infatti quella di cambiare Madre Natura ogni settimana. Da una parte questo può rivelarsi un espediente per mantenere il pubblico sempre attento e pronto a sorprendersi, sebbene a molti dispiacerà non rivedere la Watwood venerdì prossimo. Non c’è dubbio, tuttavia, che i fan continueranno a seguirla sui social. Proprio su Instagram, prima della puntata, Jenny aveva scritto: “Ciao Darwin sta per cominciare. Lo state seguendo? Rosa Grieco ha fatto uno splendido lavoro di make up per me!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui