Chicago P.D. 3 prima puntata di questa stasera 07-08-2017 su Italia 1

Colpi di scena, adrenalina e amore rivelato

Chicago PD III stasera 7 agosto 2017 andranno in onda tre episodi. L’appuntamento è su Italia 1 alle ore 21.15

Chicago PD Terza stagione puntata di stasera 7 agosto 2017, anticipazioni. Il primo episodio vedrà come protagonista una ragazza che riuscirà a farla franca dal suo aguzzino. Ciò porterà l’apertura di indagini e scoperta di verità agghiaccianti. Nel secondo episodio invece tutto ruoterà intorno al ritrovamento di una neonata abbandonata in una borsa della palestra. Si cercherà quindi di risalire ai genitori che hanno compiuto tale gesto.

Chicago P.D.
Chicago P.D. III puntata di stasera 07-08-2017

Chicago PD, prima puntata del 7 agosto 2017

Chicago P.D. puntata di stasera 7 agosto 2017. La bambina molto probabilmente è stata abbandonata a causa della malattia di cui è affetta. Attraverso tale patologia si riuscirà a scoprire l’identità del padre, e successivamente anche della madre.

Quest’ultima è un’adolescente di 17 anni, la quale insieme alla sua famiglia avrebbe voluto far adottare sua figlia. Ma qualcosa non è andato come previsto, chi avrà abbandonato la neonata? Nel terzo ed ultimo episodio si assisterà a una questione molto delicata. La squadra di Chicago dovrà fare i conti con la comunità nera della città.

Chicago PD
Chicago PD

Chicago PD primo episodio

Chicago PD:  Ramon sarà il bersaglio di un ragazzo di colore, il quale tenterà di sparargli. Romano in pattuglia insieme a Burgess, danno inizio ad un inseguimento.

Il ragazzo però riuscirà a scappare, alla fine verrà arrestato un ragazzo di colore che sembrerà essere colui che ha sparato sebbene si dichiari estranei ai fatti. Questo malinteso potrebbe causare dei problemi. Riusciranno a trovare il vero delinquente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui