Cherry Season anticipazioni: Seyma costretta all’aborto

Seyma perdona Mete?

Cherry Season anticipazioni delle puntate: Mete ha un tumore a cervello e ciò avrebbe determinato il suo comportamento. Che cosa succederà dopo l’operazione?

Cherry Season anticipazioni prossime puntate: Mete ha perso i sensi improvvisamente ed ha scoperto di avere un tumore al cervello. La notizia sorprende tutti. L’architetto verrà sottopostogli d’urgenza a un intervento. I medici spiegheranno ai familiari come un tumore al cervello spesso influenzi il comportamento del paziente, rendendolo irriconoscibile e privo di se. Mete dopo l’operazione si pente per tutto ciò che ha fatto?

Cherry Season anticipazioni
Cherry Season anticipazioni

 Seyma perdona Mete? Cherry Season anticipazioni

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete nell’ultimo periodo aveva una vera e propria ossessione per Öykü. Per questo motivo ha deciso di fare il possibile per conquistarla ed evitare impedimenti. Seyma scoprendo di essere incinta, verrà minacciata proprio da Mete, il quale la obbligherà ad abortire in quanto non vuole un bambino da lei. Seyma nonostante la notizia del tumore non riuscirà a perdonare il suo ex, in quanto il dolore provato per l ‘aborto è troppo forte da dimenticare.

Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni Seyma e Mete di nuovo insieme?

Cherry Season anticipazioni prossime puntate: Seyma si infastidisce nel vedere Mete che gioca con il figlio di Yker e di Sybel.

L’architetto cercherà più volte di chiedere perdono per quanto commesso ma Seyma fa fatica a dimenticare. Eppure tra di loro presto ci sarà nessun avvicinamento sentimentale. Mete riuscirà a riparare ai guai commessi? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui