Cherry Season anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017

Oyku riuscirà a perdonare il suo amato?

Cherry Season anticipazioni

Cherry Season 2017: puntate dal 12 al 16 giugno 2017. Un personaggio in fin di vita, presto potrebbe morire. Chi è? Cherry Season anticipazioni  puntate dal 12 al 16 giugno 2017. I nonni di Öykü hanno messo una telecamera nell’abitazione della nipote per poter spiare la sua vita coniugale. La ragazza organizza una cena dove invita tutti i suoi parente, inoltre confessa alla madre di non essere ancora sposata con Ayaz. Ilker da piccolo era grasso e per questo era deriso dai suoi compagni di scuola, adesso potrebbe riavere la sua rivincita e mostrare loro come è diventato. Purtroppo però Ilker ritira delle analisi e crede che gli esiti sia negativi e che presto morirà.

Cherry Season Anticipazioni, Cherry Season, Cherry Season 2017,
Cherry Season Anticipazioni

Puntate dal 12 al 16 giugno 2017: Cherry Season anticipazioni

Cherry Season Anticipazioni, Cherry Season, Cherry Season 2017,
Cherry Season

Cherry Season anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017. Onem ordina allo zio di appiccare un incendio all’interno dell’atelier di Mehmet. L’edificio però non è vuoto in quanto ci sono Ayaz e suo padre all’interno, alla fine riescono ad uscirne salvi. Inoltre Onem pentito per il gesto insensato decide di provvedere lui alle spese per il restauro.

Cherry Season anticipazioni: Tra Öykü e Ayaz si crea una notevole distanza a causa della freddezza e dei ripensamenti la giovane ragazza. Inoltre Seyma annuncia a Mete di essere incinta, ma la notizia non viene presa bene e le consiglia L’aborto. Meral scopre della telecamera nascosta, Öykü decide di dire ai nonni di non essere ancora sposata con Ayaz. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui