Cherry Season, in arrivo un nuovo matrimonio nella soap

Nuovo matrimonio inaspettato.

Cherry Season anticipazioni prossime puntate

Nuovo matrimonio all’interno della soap turca Cherry Season. Chi pronuncerà il si tanto desiderato. Ecco che cosa succederà? Anticipazioni prossime puntate: il protagonista Ayaz è stato sempre ingannato dalla madre, la quale non gli ha rivelato l’identità del suo vero padre. A svelargli questo Segreto sarà l’antagonista Mete, il quale gli dirà di essere figlio dì Mehmet. Ayaz incredulo affronterà la madre Onem chiedendole delle spiegazioni. Inoltre proprio quest’ultima metterà in pericolo sia la vita del figlio che dell’amante, causando un incendio nell’atelier di Mehmet. Entrambi però riusciranno a salvarsi ed alla fine Onem, pentita, si offrirà di pagare tutti i danni causati.

Cherry Season Anticipazioni, Cherry Season, Cherry Season 2017,
Cherry Season anticipazioni

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate Onem e Mehmet presto sposi.

Anticipazioni Cherry Season 2017. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate future. Tra Mehmet e Onem ritornerà la pace e si assisterà anche a qualcosa di sorprendente. Infatti i genitori di Ayaz decideranno di sposarsi proprio durante i festeggiamenti del compleanno del figlio.

Cherry Season anticipazioni, Cherry Season, anticipazioni, anticipazioni Cherry Season,
Anticipazioni

Diventeranno così ufficialmente marito e moglie. Inoltre i due neo coniugi faranno anche un viaggio di nozze lontano da tutti e da Istanbul. Presto quindi i telespettatori conosceranno un nuovo personaggio ossia la sorella di Mehmet, Necmiye, la quale creerà delle situazioni piacevoli e di leggerezza. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui