Champions league 2022 23 ottavi di finale in tv: calendario partite

Champions league 2022 23 ottavi di finale stasera in tv

Champions league 2022 23 ottavi di finale stasera in tv: calendario partite. Martedì 14 febbraio, su Canale 5 alle ore 21:00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Milan-Tottenham”.

Champions league 2022 23 ottavi di finale in tv: calendario partite
Champions league 2022 23 ottavi di finale in tv: calendario partite

La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e gli Spurs allenati da Antonio Conte. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “PSG-Bayern Monaco”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“PSG-Bayern Monaco” il 14 febbraio e “Bruges-Benfica” il 15 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Borussia Dortmund-Chelsea” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

Calendario partite

MARTEDÌ 14 FEBBRAIO

Milan-Tottenham, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

PSG-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 15 FEBBRAIO

Bruges-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui