C’è Posta Per Te puntata : Ospiti Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio

Domani 20 ottobre in prima serata su Canale Cinque andrà in onda “C’è Posta Per Te”: tra gli ospiti della puntata saranno presenti Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio.
La regina di Mediaset, Maria De Filippi, conta così su due ospiti speciali del mondo della musica, e siamo certi che l’appuntamento con la trasmissione si confermerà di nuovo come un grandissimo successo incassando grandi risultati dal punto di vista degli ascolti.
Il programma lascia spazio dunque ai grandi nomi della musica, dopo i Modà: da qualche giorno in rete si vociferava che Emma Marrone sarebbe stata presente allo spettacolo padrone della prima serata di Canale Cinque, il 27 ottobre, ed è giunta anche la notizia secondo la quale sarebbe stata presente anche Alessandra Amoroso: c’era però chi sosteneva che il gran giorno sarebbe stato il 20 ottobre, mentre altri puntavano al 27.

c'è posta per te 2012
C’è Posta per Te 2012: le anticipazioni del 20 ottobre Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio ospiti nella puntata del 20 ottobre

Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio: Ospiti a C’è posta per te

Stando però alle informazioni ufficiali circa “C’è Posta Per Te”, nella puntata di domani, sabato 20 ottobre, saranno ospiti in studio Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio.
Gigi d’Alessio stesso ha confermato la sua partecipazione al programma scrivendo sulla sua pagina su Facebook un messaggio: nel testo il cantante partenopeo chiede ai fan se siano pronti per sabato, perchè c’i sarà “Posta per Voi”. Conclude mandando un bacio a tutti quanti.
Maria De Filippi si riconfermerà regina della prima serata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui