“Caro Marziano” anticipazioni stasera 7 febbraio, Pif su Rai3 ore 20:20

“Caro Marziano” anticipazioni stasera 7 febbraio Pif su Rai3 ore 20:20. Nuovo appuntamento con “Caro Marziano”, Martedì 7 febbraio 2023 il programma di Rai Cultura girato e condotto da Pif.

“Caro Marziano” anticipazioni stasera 7 febbraio, Pif su Rai3 ore 20:20
“Caro Marziano” anticipazioni stasera 7 febbraio, Pif su Rai3 ore 20:20

Il bull riding è uno sport americano, così americano che non c’è una traduzione italiana per definirlo, se non la letterale “monta del toro”. 

Ma lo spirito Usa vive anche da noi in Italia, con tanto di ranch e look da cowboys. Chi prenderà più punti dal giudice di gara? I cowboy? I tori? Pif?

“Caro Marziano” è una collezione di storie, volti e luoghi dell’Italia dei nostri giorni, brevi reportage pensati per essere visti da un ipotetico visitatore alieno, che approdi sul nostro pianeta in una data ancora incerta e lontana.

Storie attuali e storie senza tempo, storie che hanno una risonanza nazionale e storie che, pur nascendo in un contesto apparentemente marginale, fotografano la contemporaneità. 

L’appuntamento con “Caro Marziano” è dal lunedì al venerdì alle 20.20 su Rai3. “Caro Marziano” è un programma di Pierfrancesco Diliberto e Luca Monarca, prodotto da Fremantle per Rai Cultura. Regia di Pierfrancesco Diliberto.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS DALLA TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.